lunedì 16 marzo 2009

GALLINE PORTASACCHETTI

A Natale non è che avessi molto tempo da dedicare ai regali fatti a mano... ma un regalo fatto a mano è sempre speciale e racconta del desiderio di metterci un po' di te in quello che fai.
Così ho lavorato nei ritagli di tempo e anche un po' in serie e ho realizzato le galline portasacchetti.
Mi sono divertita un sacco e le gallinelle sono state anche tanto gradite.

Eccole in fase di lavorazione, non starnazzavano ancora...





ed eccone una completata

1 commento:

Mary ha detto...

come ho appena scritto nell'altro post .... :-)fantastica questa gallinella ,
pensa che ne ho regalato una a Mila ma a forma di angelo ... sai che ha fatto il suo gatto ?.. gi ha strappato i capelli , l'ha preso per un intruso ...:-) questi anmaletti che combinano ,
un bacio mary

ps ... come sta la tua bella bimba ;-)