lunedì 26 ottobre 2009

BRRR...MI ORGANIZZO PER IL FREDDO!

Per fortuna le giornate sono ancora belle e le previsioni parlano di una settimana all'insegna del bel tempo.
In vista però del freddo e del maltempo, a cui si aggiunge che il cambio di orario mi porterà via un pezzetto di pomeriggio, mi sto organizzando per i giochi da fare in casa con la mia popa.
In internet c'è di ogni e appena trovo qualcosa di interessante lo salvo tra i miei link, la pasta al sale poi è un vecchio hobby che vedrò di rispolverare.
La popa ha imparato dal papy ad apprezzare le bellezze del firmamento; lui così appassionato di astronomia non poteva non inculcarle la sua passione.
... ora tocca a me iniziarla alla scoperta della creatività e da oggi le dita non saranno più solo dieci ma VENTIPICCOLEDITA!!!





Nessun commento: