martedì 10 novembre 2009

AGGIORNAMENTI BAITA

Queste ultime settimane sono state molto produttive, sì... sono iniziati i lavori di ristrutturazione alla baita. Il maritozzo ha avuto un bel da fare ad andare avanti e indietro anche solo poche ore, per seguire alcuni interventi; e ci sono state volte in cui gli è toccato stare via anche l'intero fine settimana rinunciando a stare noi tre insieme... ma ne è valsa la pena.
Io sto vedendo l'evoluzione dei lavori attraverso i suoi occhi, i racconti che mi fa e le foto, eccone alcune:

LA STUFA SCALDERINA


LE PARETI



Il sottotetto era un unico locale che abbiamo suddiviso per ricavare due camere ed un bagnetto. Il pavimento è di legno dello stesso colore del tetto... ma è ricoperto dalla polvere dei lavori! Non oso immaginare quanto ci sarà da pulire... quello mi toccherà per forza!!!



1 commento:

Mary ha detto...

mi son persa tutti questi post ??? non mi arrivavano gli aggiornamenti ...