mercoledì 11 novembre 2009

I NOSTRI BIMBI: UN DONO




E' da ieri che il mio pensiero va ad un fatto che mi hanno riferito che mi fa riflettere, e anche un po' indispettire.
Fino ad ora gli eventi mi hanno insegnato che le cose non vanno sempre come te le eri immaginate, ma... per fortuna!!! Popa è l'esempio che la realtà e "più meravigliosa" dei sogni che c'eravamo fatti.
Dopo tanti anni passati a cercare un bimbo che non arrivava in nessun modo, dopo tanta attesa che ci ha messo a dura prova anche come coppia, una mattina in cui il mondo era colorato di rosa (e sì... anche il mondo si preparava a celebrare l'evento!) è arrivata Popa.
Lei era lì, un piccolo fagottino avvolto in una copertina... e noi... quattro mani trepidanti che non aspettavano altro che prenderla tra le braccia. Siamo diventati famiglia in quella frazione di secondo, nel modo più meraviglioso e mai immaginato!
Ci sono volte che la prendo in braccio, la alzo verso il cielo e le dico forte: MAMMA MIA CHE DONO CHE SEI!!!

......mi addolora sapere di gente che va in crisi perchè è in arrivo un bambino che non volevano.....


Nessun commento: