giovedì 12 novembre 2009

PRESI !!!

Ieri sono andata a compare un po' di accessori per la casa in montagna... è un po' presto lo so, ma metti che poi quando ti servono non li trovi più?!
Ho portato la Popa con me ed è stata bravissima! Probabilmente capiva che per mamma il momento era importante ed aveva bisogno di concentrazione. Lei infilata nel carrello ammirava le decorazioni natalizie, le luci e il Babbo Natale, ed io mi destreggiavo tra l'infinità di prodotti con l'obiettivo di fare scelte oculate, valutando l'utilità ed il prezzo, o quanto meno provandoci!
Ho comprato i barattoli di latta (caffè, zucchero, farina) di Comptoir de Famille abbinati al medesimo vassoio e ad un sottopentola rosso con cuori; non c'erano le lavagnette da cucina ma provvederò





un po' di accessori per il bagno (porta asciugamano piccolo e grande e porta rotolo) e un appendino con pomelli in ceramica e la scritta washroom, speravo di trovare anche il porta sapone e spazzolini ma dovrò provare da qualche altra parte. Queste sono immagini per dare l'idea del genere scelto che sostituirò quando avrò fatto le foto alle meraviglie che ho a casa





un cesto da mettere in bagno sulla lavatrice



e uno zerbino di ferrobattuto a mezzaluna.

Nessun commento: