martedì 13 luglio 2010

ECCO CI SIAMO!

Sembrava che mancassero tanti giorni ancora e invece ci siamo: tra due giorni la Popa va al mare con i nonni e io ho già il magone.
Eppure siamo stati noi a decidere così. Dopo tante congetture ci siamo detti... ma sì... due settimane al mare passano in fretta, e poi un po' di mare non può farle che bene.
Pensare che sarà a più di 1000 km di distanza mi fa venire l'ansia, non poter aspettare i fine settimana per andare a trovarla, non vederla mentre sguazza in acqua e gioca con la sabbia, non metterla a letto la sera dicendole a domani amore mio, fai i sogni belli... ecco mi viene da piangere! Ogni volta che la guardo cerco di stamparmi in mente le sue smorfie e le sue faccette buffe, di inebriarmi del suo profumo, dei sue baci e dei soi abbracci che mi devono bastare per due settimane.




2 commenti:

Mary ha detto...

ti capisco .. eccome ...

questo serve per rafforzare e far crescere ...
nessuno potrà mai sostituirti,
daiii ...questi giorni passeranno in fretta :))

Cinzia ha detto...

Cuore di mamma!
Un bacione
CInzia